Il 12 ottobre, Villa Reale a Monza, aprirà al pubblico le porte delle sue 14 stanze che, per l'occasione, ricreeranno la magia di un matrimonio reale da cui tarre ispirazione
Per tutte le coppie che si stanno accingendo a pronunciare il fatidico sì, il 12 ottobre Villa Reale di Monza apre le porte delle sue 14 stanze per mostrarsi in una veste totalmente nuova.
Completamente allestite per un matrimonio in grande stile, le sale della residenza monzese regaleranno ai visitatori un viaggio attraverso atmosfere diverse volte a ricreare la magia del giorno più bello da cui trarre ispirazione.
Più di venti partners di Monza e dintorni hanno infatti deciso di unirsi per regalare ai futuri sposi un'anteprima del giorno delle loro nozze allestendo tutto il necessario per una cerimonia da sogno. Abiti per gli posi, fiori, gioielli, pellicce, bijoux, confetti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, complementi d'arredo e torte nuziali saranno tra gli elementi presentati nei diversi allestimenti a tema. In più verranno presentate anche fantastiche proposte per il viaggio di nozze, location, colonne sonore, scatti fotografici e video.
Nessun commento:
Posta un commento