Da:http://www.lanazione.it/prato/cronaca/2013/01/31/838540-segreti_matrimonio_perfetto.shtml
Domenica 10 febbraio in piazza ci saranno espositore del settore, sfilate e degustazioni
Prato, 31 gennaio 2013 - Oraganizzare il matrimonio pefetto? Grazie all'aiuto di esperti del settore è possibile. I futuri sposi potranno avere una panoramica a tutto tondo su fiori, bomboniere, catering e fedi nunziali grazie alla manifestazione organizzata dal Comune di Montemurlo con la collaborazione dei commercianti della zona.
Si svolgerà domenica 10 febbraio la prima edizione di “Progetto sposi alla Rocca”, la manifestazione promossa dai commercianti montemurlesi, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, per far conoscere uno dei borghi medievali più belli e suggestivi della Toscana come cornice del giorno più bello, quello del matrimonio.
A partire dalle 14.30 e fino alle 21, in piazza del piazza del Castello di Rocca i futuri sposi potranno incontrare, infatti, tutte le figure professionali necessarie per assicurarsi una festa in grande stile: dall’acconciatura, al servizio fotografico, dal buffet al viaggio di nozze, dalle bomboniere ai fiori. I commercianti montemurlesi esporranno i propri servizi, attraverso un percorso che punterà a mostrare, oltre alla professionalità, anche il lato artistico di ogni “mestiere”.
“Questo progetto dimostra la grande vitalità degli esercizi commerciali montemurlesi.- sottolinea soddisfatto l’assessore alla promozione del territorio, Gianluca Giancaterino – Sul nostro territorio abbiamo professionisti di grande valore e grazie a questa manifestazione avremmo l’opportunità di valorizzare le competenze presenti in città e di far conoscere lo splendido borgo della Rocca, non a caso dichiarato Meraviglia d’Italia. Un buon modo di unire la promozione turistica al sostegno del commercio locale”.
Durante la giornata si alterneranno vari momenti dedicati al matrimonio. Alle 15 a bordo di auto d’epoca, arriveranno al borgo della Rocca le spose con una passerella di splendidi abiti. Successivamente, si potrà assistere a dimostrazioni di acconciature e trucco da sposa, scegliere la bomboniera perfetta e partecipare alla realizzazione di un bouquet o alla personalizzazione delle fedi. La Taverna della Rocca offrirà, poi, a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo e la pasticceria Pacha Mama una golosa degustazione di torta nuziale.
A conclusione della serata e direttamente da Italia’s Got Talent, si potrà assistere a uno spettacolo del fuoco a cura del gruppo Lumen Invoco. Gli esercizi che per adesso hanno aderito alla manifestazione sono: Studio Fotografico FC, La Taverna della Rocca, Maoriland agenzia viaggi, Ilaria Uomo Donna, Fiorista Laila, Gabry bomboniere, L’artigiano dell’oro, Trés Jolie Wedding, Gino Live Song, La Tata Birba e la pasticceria Pacha Mama. La manifestazione aperta a tutti i commercianti del territorio. Per maggiori informazioni e per aderire come espositore si può contattare il seguente numero:
.